COMUNICATO STAMPA: BPM VERONA-C.C. ORTIGIA 18-11

Siracusa, 26 novembre ’16 – Finisce 18 a 11, in favore dello Sport Management Verona, la settima giornata di campionato del Circolo Canottieri Ortigia giocata a Busto Arsizio.

Contro l’ex Valentino Gallo, al quale si è aggiunto, come coach dei lombardo-veneti, Predrag Zimonjic, il match comincia subito in salita con un primo, devastante, parziale di 6 a 0 in favore dei padroni di casa.

COMUNICATO STAMPA Vigilia Verona-CC Ortigia

Siracusa, 25 novembre ’16 – «Partita da giocare con concentrazione e utilizzare per trarre le migliori cose in vista dei match contro le nostre dirette avversarie.»

Così il tecnico dell’Ortigia, Yiannis Giannouris, commenta l’incontro di domani in casa del Verona e in programma a Busto Arsizio a partire dalle ore 18.

Il tecnico greco dovrà fare a meno del vice capitano Dario Puglisi alle prese con un fastidio alla spalla e, per questo, a riposo.

COMUNICATO STAMPA

Siracusa, 23 novembre ’16 – Nel suo palmares gli scudetti ci sono. Due tricolori vinti nel campionato Under 20 vestendo la calottina della Canottieri Napoli.

Gianmaria Siani, salernitano e prossimo ai 21 anni, veste il biancoverde per il secondo anno consecutivo. Con il numero 2 addosso si è calato dentro il massimo campionato e, nonostante l’ultima sconfitta casalinga, non nasconde l’ottimismo per il prosieguo della stagione.

«Una vittoria contro Trieste ci avrebbe aperto sicuramente un altro scenario – ammette poco prima della seduta mattutina del mercoledì – Naturalmente è troppo presto per dire con certezza che campionato potremo giocarci, ma l’obiettivo resta. Siamo partiti per conquistarci una salvezza tranquilla senza passare per i play out e ritengo sia alla nostra portata.»